giovedì 26 novembre 2009

L'arrivo a lucca!!!!! (primo giorno)

A circa un mese dalla mia avventura fantastica..... mi ritrovai di nuovo a scrivere su lucca.... huhhu.... vi sono mancata??.... beh.... non importa!!! sono qui lo stesso!!!!! andando a avanti a testate sul muro e sbranando controllori riuscendo ad arrivare a lucca sani e salvi...

L'arrivo è stato tranquillo.... apparte l'enorme fame che avevamo... e per evitare di lasciare incustoditi i nostri preziosi bagagli... beh... a qualcuno li dovevamo pur lasciare!!!


la scelta ricadde sull'oracolo
comunemente noto come mio fratello maggiore


 La mia prima vittima!!!!
P.S. io sono quella con il biscione



 Gli ho rubato gli occhiali!! uahuahauaha!!! io sono malvagia!!!

 Dopo un'accurata caccia ricerca trovai così tanti cosplayer che potevo anche fotografare un pezzo a caso del paesaggio lanciandomi con un salto nel vuoto e sarei comunque riuscita a prendere qualcuno

 

La mia seconda ....terza....quarta...quinta....e sesta vittima!!!
Faccio notare che io sono in mezzo ai due maschioni super manzi! uahauahuh!!


 Un mio collaboratore alla conquista del mondo







Nessun commento:

Posta un commento