giovedì 15 ottobre 2009

La mia ragguardevole preparazione a Lucca....

La teoria è semplice.... vai là.... impazzisci urlando come un forsennato cercando di non attirare quelli del manicomio lì vicino... e poi dopo aver razziato il Festival comprando così tante cose... ma così tante.... che praticamente il sindaco di Lucca ti da direttamente le chiavi e la fascetta dicendo "allora lascio il resto a te"  .....

MA NO!!!! NO!! NO!! NOOOO!!!! assolutamente no!! è banale!! banallissimo!!!! (ovviamente la parte resta... solo che viene aggiunta una parte in più...... mica vado a Lucca senza comprare niente!! eh insomma... va bene banale... ma è ESSENZIALE!!! CHE SCHNIEZEL!!!)

Allorchè la mia mente bacata geniale circa un anno fa mi disse " credo... che dovremmo fare un cosplay...." (cosplay= vestirsi da un personaggio di manga/anime, fumetti, libri, film.... e altro)

Inizialmente pensi a cosa fare.... da Ursula de "la Sirenetta" fino a Wolverine di "X-men" ...poi passi a Snoopy, in seguito un classico Final fantasy prendendo un personaggio a caso tra le 20/21 edizioni uscite..... infine quando sei senza speranza .... beh... passi a personaggi più altolocati.... tipo.... La Morte...... Il Diavolo.... Cipollino e Star Wars.....


Tipico stadio ultimale
*Se sei allo stato ultimale un giorno... a caso.... quando meno te lo aspetti.... ti risveglierai vestito da Jedi convinto che sei capace di  riordinare camera tua solo fissandola e alzando il braccio gridando con enfasi "LA FORZA SCORRE POTENTE IN ME!" con seguito richiamo di tua madre .....*



Ritornando a noi.....

L'idea iniziale.... era quella di fare la morte..... carismatica.... tupa ... molto potente... elegante..... e con un completo in nero che non importa di che taglia lo fai... andrà bene comunque.... (muahahah alla faccia del fisico!!!)  ....

Comunque.....

Passai praticamente 5 giorni della mia troppo piena estate per farmi con il pratico manuale di Art Attack la mia falce per fare il Cosplay.....era quasi finita... dovevo solo fare le sfumature di colore.... ma NO!!!! ME L'HANNO BUTTATA VIA PERCHE' "EH!!! non sapevo mica che ti serviva!!"
questa doveva essere la falce finita...

Tralasciando l'apocalittica incazzatura tirata d'orecchi che ho dovuto fare con immensa gioia rammarico totale ai miei genitori...... dovetti ripiegare su qualcos'altro....... presi un respiro e andai dal mio fumettaio di fiducia ordinando lo STRUMENTO DEL DEMONIO che avrebbe sostituito la ormai perduta falce....

e il risultato è stato questo.....



Fu così che decisi di cambiare personaggio completamente diventando così........ LORD VOLDEMORT!!!

The end.




3 commenti:

  1. granddddddddddddddeeeeeeeeeeeeee....mjriaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmm....beh mi raconterai dai....un bacio:-):-)

    RispondiElimina
  2. :-) Buon divertimento allora e cerca di tornare intatta!!!

    RispondiElimina